sosfanta squadra fiorentina Fiorentina, oggi la decisione su Kean. La probabile formazione: Fazzini, Piccoli, Nicolussi…

news formazioni

Fiorentina, oggi la decisione su Kean. La probabile formazione: Fazzini, Piccoli, Nicolussi…

Fiorentina, oggi la decisione su Kean. La probabile formazione: Fazzini, Piccoli, Nicolussi… - immagine 1
Provino decisivo oggi per Moise Kean, poi Pioli deciderà prima se convocarlo o meno e poi se impiegarlo (e con che minutaggio): il giocatore ha sensazioni positive, ma la decisione finale sarà dell’allenatore dopo essersi confrontato con...
Andrea Della Sala

Provino decisivo oggi per Moise Kean, poi Pioli deciderà prima se convocarlo o meno e poi se impiegarlo (e con che minutaggio): il giocatore ha sensazioni positive, ma la decisione finale sarà dell'allenatore dopo essersi confrontato con l'attaccante stesso e con lo staff medico. Non si correranno rischi visto che sarà un mese in cui la viola giocherà praticamente ogni tre giorni. Al fanta Kean si mette titolare, basta avere una copertura sicura per non rischiare di giocare in 10. In leggero vantaggio rimane Piccoli su Moise, provato in coppia con Gudmundsson. La certezza a centrocampo è Mandragora, poi due dubbi in mediana: Nicolussi Caviglia più di Fagioli, il recuperato Fazzini in vantaggio su Ndour. Sulle fasce Dodo e Gosens, in difesa il ballottaggio è tra Pongracic e Comuzzo: favorito il primo accanto a Marì e Ranieri.

La probabile formazione - De Gea; Pongracic/Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia/Fagioli, Fazzini/Ndour, Gosens; Piccoli/Kean, Gudmundsson.