Pioli non sa ancora se avrà o meno a disposizione Gudmundsson per la sfida col Napoli. Queste le novità in casa viola secondo La Gazzetta dello Sport: "Le condizioni di Gudmundsson sono incerte causa un infortunio che lo ha costretto a uscire, dopo aver segnato, durante Islanda-Azerbaigian e a tornare in anticipo a Firenze. La sua presenza rimane in dubbio per la sfida al Napoli e non perché sia qualcosa di grave, ma perché se la logica di non rischiare è stata valida in Nazionale, lo è anche ora nel club. Oggi sarà la giornata decisiva per sapere qualcosa in più sulle condizioni della sua caviglia perché verrà visitato e poi sottoposto ad accertamenti, se si rendessero necessari. Ieri il calciatore è rientrato dall’Islanda nel tardo pomeriggio e qualsiasi comunicazione è stata rimandata a oggi".
sosfanta squadra fiorentina Fiorentina, oggi giornata decisiva per Gudmundsson. Presenza in forte dubbio
news formazioni
Fiorentina, oggi giornata decisiva per Gudmundsson. Presenza in forte dubbio

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pioli non sa ancora se avrà o meno a disposizione Gudmundsson per la sfida col Napoli. Queste le novità in casa viola secondo La Gazzetta dello Sport: “Le condizioni di Gudmundsson sono incerte causa un infortunio che lo ha costretto a...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
