La Fiorentina, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i motivi per cui Moise Kean non sarà disponibile per la gara di oggi contro il Cagliari. Di seguito la nota: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean ha...
La Fiorentina, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i motivi per cui Moise Kean non sarà disponibile per la gara di oggi contro il Cagliari. Di seguito la nota: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro di Cagliari a causa di motivi familiari e non sarà tra i disponibili per la partita di questo pomeriggio. Il calciatore rientrerà a Firenze nei prossimi giorni".
Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ne ha parlato così a DAZN: "Ieri per motivi familiari ci ha chiesto di lasciare il ritiro e l'abbiamo lasciato andare standogli vicino. Tornerà nei prossimi giorni. Il rinvio? Ringraziamo il Cagliari. Ci hanno dato una mano per fare gli allenamenti nelle loro strutture. E' stata una gestione che non ci è piaciuta. 65 persone bloccate e una comunicazione che è arrivata tardi, una mancanza di unità nella Lega. La Lega invece è di tutti, deve portare rispetto a tutti anche alla Fiorentina. Siamo molto arrabbiati".