Pareggio in extremis per la Fiorentina in casa della Lazio. Ora si spera nel recupero di qualche infortunato, come scrive La Nazione: "Vanoli conta finalmente di ritrovare (almeno in panchina) sia Fazzini, che dopo aver ripreso ad allenarsi in gruppo ha saltato la sfida dell'Olimpico perché non ancora in condizione, che Dzeko, a meno di novità in arrivo dal mercato. Il programma di De Gea e soci è già scandito: fin da stamani, la squadra si ritroverà al Viola Park per la seduta di scarico (seguita dal pranzo) mentre domani e sabato i calciatori lavoreranno il pomeriggio, sempre però col pranzo obbligatorio fissato prima. Probabile qualche cambio nell'undici di partenza in vista di domenica, nell'ottica della gestione della rosa".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra fiorentina Fiorentina, le ultime sui recuperi di Dzeko e Fazzini in vista della sfida col Milan
news formazioni
Fiorentina, le ultime sui recuperi di Dzeko e Fazzini in vista della sfida col Milan

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Jacopo Fazzini of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pareggio in extremis per la Fiorentina in casa della Lazio. Ora si spera nel recupero di qualche infortunato, come scrive La Nazione: “Vanoli conta finalmente di ritrovare (almeno in panchina) sia Fazzini, che dopo aver ripreso ad allenarsi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
