Mezzo sospiro di sollievo per la Fiorentina e le condizioni di Gudmundsson, come scrive La Nazione "L'infortunio in cui è incappato Albert Gudmundsson è meno grave del previsto e, se tutto andrà per il meglio, il numero 10 potrà essere di nuovo a disposizione per la sfida di lunedì 23 contro il Pisa. A certificarlo è stato il report medico emanato dal club. In estrema sintesi, una grande paura - specie dopo le espressioni di dolore sul volto dell'islandese dopo il contrasto di gioco con il Torino che lo ha messo ko - che si è tramutata in un infortunio lieve. Due, adesso, saranno gli aspetti che l'ex Genoa dovrà valutare prima di tornare in campo: in quanto tempo il gonfiore alla caviglia passerà e, successivamente, fino a che punto il numero 10 sopporterà il fastidio alla zona infortunata. Ovvio che lo staff medico viola, sempre scrupoloso, farà di tutto perché Gud recuperi al meglio e non corra rischi di sorta però molto dipenderà anche dal giocatore, che tuttavia ha una soglia del dolore molto alta. Ecco perché la fiducia di rivedere nel derby il fantasista non è poca".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra fiorentina Fiorentina, le novità sulle condizioni di Gudmundsson e quando potrebbe rientrare
news formazioni
Fiorentina, le novità sulle condizioni di Gudmundsson e quando potrebbe rientrare

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD5 match between ACF Fiorentina and FC Dynamo Kyiv at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Mezzo sospiro di sollievo per la Fiorentina e le condizioni di Gudmundsson, come scrive La Nazione “L’infortunio in cui è incappato Albert Gudmundsson è meno grave del previsto e, se tutto andrà per il meglio, il numero 10 potrà...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
