In attesa degli arrivi dal mercato, la Fiorentina lavora in vista della sfida di domenica col Bologna. Queste gli aggiornamenti secondo La Gazzetta dello Sport: "Edin Dzeko ha lavorato a parte nella doppia seduta ieri e rimane seriamente in dubbio per la trasferta di domenica a Bologna, ma per il resto il tecnico Paolo Vanoli avrà ampia scelta. Da capire se e quanti cambi ci saranno rispetto alla gara pareggiata contro il Milan: Marco Brescianini spera in una maglia da titolare per la prima volta, dopo essere subentrato nel match con i rossoneri, e un chiaro ballottaggio si prospetta anche sulla destra offensiva perché Solomon se la gioca con Parisi. Una scelta non scontata visto che l’ex Empoli in quella posizione ha dato risposte positive. L’assetto a quattro in difesa non verrà toccato anche perché il cambio tattico di Vanoli ha dato riscontri sul campo, sia dal punto di vista della solidità che della pericolosità".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra fiorentina Fiorentina, le novità sulla presenza di Dzeko per Bologna. Gli aggiornamenti su Brescianini
news formazioni
Fiorentina, le novità sulla presenza di Dzeko per Bologna. Gli aggiornamenti su Brescianini

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Edin Dzeko of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In attesa degli arrivi dal mercato, la Fiorentina lavora in vista della sfida di domenica col Bologna. Queste gli aggiornamenti secondo La Gazzetta dello Sport: “Edin Dzeko ha lavorato a parte nella doppia seduta ieri e rimane seriamente in...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
