Le condizioni di Robin Gosens, ma non soltanto: ecco le novità dall'infermeria di casa Fiorentina, riportate dalla Gazzetta dello Sport. "La squadra si allenerà tutti i giorni in vista della gara all’Artemio Franchi contro la Cremonese di domenica prossima. Oggi è prevista una doppia seduta al Viola Park, mentre nei prossimi giorni lavorerà al mattino o nel pomeriggio. Ieri hanno svolto di nuovo differenziato sia Pablo Marì che Jacopo Fazzini che non hanno ancora recuperato dagli infortuni e rimangano in dubbio. Rientrerà invece dalla squalifica Luca Ranieri che ha scontato il turno di stop nella trasferta di Parma e ora è pronto a riprendere il suo posto.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra fiorentina Fiorentina, la possibile gestione di Gosens per la prossima. E le ultime su Fazzini e Marì
news formazioni
Fiorentina, la possibile gestione di Gosens per la prossima. E le ultime su Fazzini e Marì
Le condizioni di Robin Gosens, ma non soltanto: ecco le novità dall’infermeria di casa Fiorentina, riportate dalla Gazzetta dello Sport. “La squadra si allenerà tutti i giorni in vista della gara all’Artemio Franchi contro la...
Possibile pure un ritorno da titolare di Robin Gosens che è tornato in campo dopo due mesi di assenza a Parma per l’ultimo quarto d’ora. Da capire però se il tedesco sia già pronto per giocarsi una maglia dal primo minuto o se abbia bisogno di più tempo per recuperare minutaggio", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

