Pessime notizie in casa Fiorentina su Robin Gosens, costretto nuovamente a fermarsi proprio mentre era vicino al rientro. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulle condizioni del tedesco: “Fra Losanna domani e domenica con...
Pessime notizie in casa Fiorentina su Robin Gosens, costretto nuovamente a fermarsi proprio mentre era vicino al rientro. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulle condizioni del tedesco: "Fra Losanna domani e domenica con l’Udinese, Paolo Vanoli dovrà dosare energie mentali e fisiche. Cher Ndour è squalificato in Conference ed è un sicuro assente così come Gosens che salta per infortunio anche la sfida europea e con grande probabilità la successiva partita di campionato.
Una ricaduta ha fermato nuovamente il tedesco che è stato sottoposto ad altri esami e la situazione sarà da valutare passo dopo passo. Possibile invece, ma non scontato, il recupero di Fazzini per la Svizzera", si legge. Il rischio concreto per il Corriere dello Sport è che Gosens torni a disposizione solo nel 2026.