Difesa a tre per la Fiorentina di Vanoli, in campo questa sera in Conference League contro la Dinamo Kiev. Davanti a De Gea dovrebbe toccare a Pongracic, Comuzzo e Viti, al momento in vantaggio su Ranieri. Con Gosens assente, sulle fasce toccherà a Fortini e Dodò. In mediana Nicolussi-Caviglia, Ndour e Mandragora, in ballottaggio con Richardson. La coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Dzeko e Piccoli, qualche speranza per Gudmundsson che insidia il bosniaco dal 1'.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra fiorentina Fiorentina, due dubbi per Vanoli. Le ultime sulla formazione: Viti, Ranieri, Dzeko, Gudmundsson…
squadra
Fiorentina, due dubbi per Vanoli. Le ultime sulla formazione: Viti, Ranieri, Dzeko, Gudmundsson…

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Edin Dzeko of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Difesa a tre per la Fiorentina di Vanoli, in campo questa sera in Conference League contro la Dinamo Kiev. Davanti a De Gea dovrebbe toccare a Pongracic, Comuzzo e Viti, al momento in vantaggio su Ranieri. Con Gosens assente, sulle fasce toccherà...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
