Esordio per Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero di Pioli: pochissimo tempo per provare a cambiare qualcosa, non sono dunque attesi stravolgimenti. Kean sarà il centravanti, al suo fianco o Gudmundsson o Dzeko, il...
Esordio per Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina dopo l'esonero di Pioli: pochissimo tempo per provare a cambiare qualcosa, non sono dunque attesi stravolgimenti. Kean sarà il centravanti, al suo fianco o Gudmundsson o Dzeko, il ballottaggio tra i due è aperto. L'ex Genoa è già rientrato dopo il processo in Islanda, sarà regolarmente a disposizione. A centrocampo Mandragora, Nicolussi e Fagioli in pole, con quest'ultimo favorito su Fazzini. A destra la certezza è Dodo, a sinistra manca Gosens per infortunio e c'è Fortini in leggero vantaggio su Parisi. Pongracic, Marì e Ranieri i tre favoriti in difesa, con Comuzzo che insegue.
La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì/Comuzzo, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli/Fazzini, Fortini/Parisi; Kean, Gudmundsson/Dzeko.