Non solo Dzeko nei piani della Fiorentina. In attesa di avere l'ufficialità di Pioli, la società viola si sta muovendo per rinforzare il reparto offensivo e tra gli obiettivi c'è anche Ciro Immobile, come spiega il Corriere dello Sport: "La Fiorentina ci sta provando con l’ex Lazio, consapevole di un paio di ostacoli affatto semplici da superare. Uno riguarda la concorrenza del Milan che a sua volta è forte sull’attaccante napoletano e prova ne sia la visita a Casa Milan nei giorni scorsi da parte di Sommella, agente del calciatore. Il secondo è rappresentato dai contorni economici dell’operazione: Immobile ha ancora due anni di contratto con il Besiktas a sei milioni a stagione, però il club turco potrebbe concedergli una sorta di “scivolo” per anticiparne la chiusura a questa estate e consentirgli di tornare in Italia. La società di Commisso ha già messo un biennale consistente sul piatto per cercare di battere il Milan nella corsa al centravanti: un tentativo l’ha già fatto e un altro lo farà a breve non appena avrà la sponda del Besiktas a condizioni favorevoli per tutti".
news
Corsport: “Immobile potrebbe tornare in Italia: occhio a queste due squadre”

ROME, ITALY - FEBRUARY 14: Ciro Immobile of SS Lazio applauds the fans at full-time following the team's victory in the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between SS Lazio and FC Bayern München at Stadio Olimpico on February 14, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Non solo Dzeko nei piani della Fiorentina. In attesa di avere l’ufficialità di Pioli, la società viola si sta muovendo per rinforzare il reparto offensivo e tra gli obiettivi c’è anche Ciro Immobile, come spiega il Corriere dello...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
