Nicolò Fagioli con un sorriso ha commentato a DAZN la vittoria della Fiorentina sulla Juventus e parlato anche del suo fantacalcio.
Nicolò Fagioli con un sorriso ha commentato a DAZN la vittoria di ieri della Fiorentina sulla Juventus e parlato anche del suo fantacalcio: "Per me è stata una partita emozionante perché fino a due mesi fa giocavo per la Juventus. Ora l'ho vissuta da entrambi i lati ma sono contento di aver portato a casa i tre punti con i miei compagni.
Due assist? Mi son comprato al fantacalcio quindi spero siano contati come due assist (e così è stato, ndr). Con Gudmundsson ci siamo già trovati bene giovedì con il Panathinaikos ma alla Fiorentina abbiamo grande qualità a centrocampo, io sono felice di avere questi compagni che mi mettono in difficoltà tutta la settimana. Juve? Hanno un momento di difficoltà e mi dispiace, spero ne escano in fretta. Io ora penso solo alla Fiorentina e ad arrivare più in alto possibile. Sono contento di essere qua. La voglia di rivalsa c'è sempre, fa parte dello sport e di questo tipo di situazione. Quando mi sono preso al fanta? La scorsa estate. Però non era andata troppo bene...".