DODO - "Non ci facciamo mancare nulla. Nella notte ha sentito un dolore addominale, è ancora in ospedale. Al momento è lì, sta bene, ha questi dolori".
CAGLIARI - "Una vittoria di gruppo, c'era la convinzione da quando siamo partiti. È successo un po' di tutto, mi dispiace che non ci siano state le stesse attenzioni per tutte le società. C'è un regolamento preciso e bisognava giocare al primo giorno utile, ovvero martedì. Noi stavamo per ripartire. Abbiamo dovuto organizzare tutto all'ultimo, situazione inspiegabile".
OBIETTIVI - "Stiamo vivendo un'annata importante, il nostro presidente dice che dobbiamo dice fare meglio dell'anno passato. L'anno scorso in Conference siamo andati in finale, quest'anno siamo ancora in Conference, abbiamo raggiunto la semifinale e in campionato facciamo parte di un gruppo di squadre molto vicine. Mancano cinque partite, un passo alla volta. L'obiettivo è portare grande soddisfazioni ai nostri tifosi".
GOSENS - "Un gruppo molto unito in cui ognuno cerca di aiutarsi. Se Gosens esce, è il primo a fare il tifo per Parisi. Un gruppo che sta andando avanti e che sta cercando di ottenere il massimo dei risultati possibili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)