sosfanta squadra fiorentina De Gea: “A un certo punto temevo di perdere 6-0! Le difficoltà della Fiorentina sono…”

news

De Gea: “A un certo punto temevo di perdere 6-0! Le difficoltà della Fiorentina sono…”

De Gea: “A un certo punto temevo di perdere 6-0! Le difficoltà della Fiorentina sono…” - immagine 1
David De Gea, portiere della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita della gara contro il Bologna: “Ora è importante credere in noi, per i tifosi è difficile perché non arriva la vittoria. Oggi non abbiamo fatto una...
Alessandro Cosattini

David De Gea, portiere della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita della gara contro il Bologna: "Ora è importante credere in noi, per i tifosi è difficile perché non arriva la vittoria. Oggi non abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra come il Bologna. Siamo in difficoltà è vero ma dobbiamo lavorare e fare meglio per il bene della Fiorentina".

CONFERENCE E SERIE A - "Il livello delle due squadre affrontate in Conference è più basso di quello della Serie A. E' vero che li abbiamo fatto grandi gare, in Serie A è dura perché giochiamo contro squadre forti. Il momento di difficoltà si senti in spogliatoio. Dobbiamo però continuare a lavorare".


PAURA - "Dopo il 3-0 ho pensato di perdere 6-0. Poi invece potevamo vincerla addirittura. Abbiamo fatto 25 minuti buoni dopo il gol annullato ma non basta. Serve fare di più e restare uniti nella stessa direzione".