NAZIONALE. "Mi ha fatto piacere, ma in questo momento una nazionale non è quello che voglio, amo la routine del club. Credevo che Ranieri accettasse per chiudere una carriera meravigliosa. Dopo il suo no, anche io ho pensato a Gattuso".
FIORENTINA - "Se mi sta piacendo? Sì, ringrazio Commisso perché ha trattenuto giocatori forti e persone di spessore come Kean, De Gea, Gudmundsson, Fagioli e Gosens. È la base su cui costruiremo il progetto nei prossimi due anni".
KEAN - "Volevo Moise al Milan, anche se c’era chi parlava male di lui. Niente di vero, è un ragazzo serio che dà tutto. È un amico di Leao: due persone dal cuore grande".
DZEKO - "In campo è un professore. Fuori un esempio per i più giovani".
TRIDENTE - "Dipenderà dagli altri otto, dall’avversario e dal tipo di partita. Non è lo schema a vincere, se ci sono le condizioni ne metto anche quattro di giocatori offensivi".
MERCATO - "Un paio di innesti. La società sa cosa mi serve. Commisso mi piace perché è schietto e diretto, se c’è un problema lo affrontiamo".
SOGNO CHAMPIONS - "Deve essere il nostro traguardo. Ci dovremo arrivare attraverso idee e un pizzico di sfrontatezza, sicuri cioè di potercela giocare con tutti".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)