Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Le sue parole riprese da TMW. ISMAJLI – “Ismajli non ci sarà, la gioia del passaggio del turno non ci...
Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Le sue parole riprese da TMW.
ISMAJLI - "Ismajli non ci sarà, la gioia del passaggio del turno non ci restituisce gli indisponibili. Dobbiamo dare l'anima, anche per dare continuità a quello che è successo in settimana. Ragiono sulla realtà dei fatti, abbiamo preso cinque gol in campionato, quello che è successo mercoledì non deve distoglierci dalla salvezza".
FORMAZIONE - "Bisogna ragionare sulle tre partite, sul minutaggio, dovrò mettere in campo gli undici più prestativi. Sono contento per quei giocatori che giocano meno, Sambia, Konaté, Tosto ad esempio. Quell'impresa ti ha portato via energie fisiche e nervose, dove ho gestito potremmo avere dei vantaggi sulle scelte iniziali"