Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Le sue parole riprese da EmpoliChannel. PERCORSO – “Dobbiamo ragionare sul nostro percorso, non penso al...
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Le sue parole riprese da EmpoliChannel.
PERCORSO - "Dobbiamo ragionare sul nostro percorso, non penso al Venezia ma a domani sera e al Napoli. E’ una gara complicata con una squadra che gioca per vincere un campionato. La salvezza passa per fare risultati ovunque, anche da Napoli. Dopo Napoli mi concentrerò sul Venezia".
INFORTUNI - "In settimana tre ragazzi sono andati sotto i ferri e sappiamo quanto la lista sia lunga. Mai avevo visto una situazione così in carriera. Tredici persone, più o meno gravi, hanno subito un’operazione in questa stagione. Voglio ribadire che noi non deve essere un alibi, ma dobbiamo vivere questa realtà per ribadire che ci siamo ancora, siamo ancora in corsa. Ci siamo e non ci arrendiamo".
KOUAME - "Per me sono come figli e mi dispiace molto. C’è chi ci ha rimesso un ginocchio, sono infortuni molto gravi che possono costare caro. Spero rientrino tutti al meglio. L’assenza di Kouamé è molto pesante per noi, come tutti gli altri. Ma dobbiamo andare avanti. E questi infortuni devono essere per noi un motivo in più per fare bene e raggiungere una nuova impresa".