La Cremonese pareggia 1-1 contro l’Udinese: ecco le parole di Davide Nicola a DAZN e in conferenza, riportate da cuoregrigiorosso.com: “Messa così sembra una cosa di poco conto (sorride, ndr). Penso che questa squadra abbia ottenuto...
La Cremonese pareggia 1-1 contro l'Udinese: ecco le parole di Davide Nicola a DAZN e in conferenza, riportate da cuoregrigiorosso.com: "Messa così sembra una cosa di poco conto (sorride, ndr). Penso che questa squadra abbia ottenuto punti non affatto scontati fin qui. Stasera sì, abbiamo ottenuto meno di quello che abbiamo creato, ma a Verona forse abbiamo ottenuto di più di quello che meritavamo. Mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi, hanno messo in campo quello che abbiamo provato in queste settimane. Possiamo essere competitivi quando c’è sacrificio, e c’è stato. A un certo punto potevamo pagarla dal punto di vista fisico, ma abbiamo retto bene. Dobbiamo imparare a essere più cinici, già nel primo tempo eravamo vicini al doppio vantaggio. Sono contento di aver recuperato Payero, Vandeputte è cresciuto ancora e siamo contenti del debutto di Lordkipanidze. Andiamo avanti con voglia ed entusiasmo. Lordkipanidze è entrato anche con discreta freddezza, deve ancora imparare molto ed è normale che sia così".
VAZQUEZ - "Il calcio lo fanno i giocatori e le qualità dei giocatori. Le capacità di accendere il match sono dei giocatori. In alcuni momenti forse ci serve più velocità, in altri bisogna migliorare la scelta e i tempi delle scelte… a volte va accettato più campo alle spalle, e gli uno contro uno. Per noi è una stagione che va lavorata nel tempo".