sosfanta squadra cremonese Cremonese, Zerbin: “Mi trovo bene da esterno. Obiettivo salvezza, giocare con Vardy…”

news

Cremonese, Zerbin: “Mi trovo bene da esterno. Obiettivo salvezza, giocare con Vardy…”

Andrea Della Sala
Il giocatore della Cremonese Allessio Zerbin ha parlato del suo nuovo ruolo e degli obiettivi della squadra. Queste le sue parole riportate da Tmw: PROGETTO – “Le promesse sono state mantenute, lo dimostra la rosa competitiva che è...

Il giocatore della Cremonese Allessio Zerbin ha parlato del suo nuovo ruolo e degli obiettivi della squadra. Queste le sue parole riportate da Tmw:

PROGETTO - "Le promesse sono state mantenute, lo dimostra la rosa competitiva che è stata allestita. Vardy? Giocare con lui è un privilegio. Tutti sappiamo cosa rappresenti per il calcio moderno. Si è presentato con grande umiltà, mettendosi subito a disposizione. È un esempio per tutti noi”.

RUOLO - "Mi trovo bene in questo ruolo, sto imparando ad adattarmi sempre di più. Nicola mi chiede di essere incisivo, di provare ogni volta a lasciare il segno con una giocata determinante".OBIETTIVI - "Il nostro obiettivo resta la salvezza. Non possiamo permetterci di guardare oltre. Dobbiamo raggiungere il prima possibile la quota che ci garantisca tranquillità. I tifosi? Siamo fortunati ad avere un pubblico così caloroso. La loro presenza ci dà una carica in più e ci spinge a dare il massimo in campo".