In tre per due maglie in attacco nella Cremonese: Vardy e Bonazzoli sono in leggerissimo vantaggio su Vazquez. Torna tra i convocati Sanabria. Non convocato Pezzella, ancora ai box, mentre rientra Bondo: Nicola ha provato Barbieri a destra e...
In tre per due maglie in attacco nella Cremonese: Vardy e Bonazzoli sono in leggerissimo vantaggio su Vazquez. Torna tra i convocati Sanabria. Non convocato Pezzella, ancora ai box, mentre rientra Bondo: Nicola ha provato Barbieri a destra e Floriani a sinistra, Zerbin può fare ancora la mezzala accanto a Payero e Vandeputte. Mentre il piano B è Sarmiento mezzala, con Barbieri o Floriani fuori inizialmente e Zerbin largo. Difesa a tre con Bianchetti, Baschirotto e Terracciano. Occhio infine in porta: Audero ha recuperato, ma bisogna capire se sarà pronto a giocare dal 1' e per questo al momento resta in vantaggio Silvestri.
La probabile formazione - Silvestri/Audero; Bianchetti, Baschirotto, Terracciano; Barbieri/Sarmiento, Zerbin, Payero, Vandeputte, Floriani; Vardy/Vazquez, Bonazzoli/Vazquez.