Franco Vazquez è pronto a lasciare la Cremonese e il fantacalcio. Dopo una prima parte di stagione da 13 partite a voto (1 gol e 2 assist), dovrebbe essere ormai imminente la partenza del Mudo.
Franco Vazquez è pronto a lasciare la Cremonese e il fantacalcio. Dopo una prima parte di stagione da 13 partite a voto (1 gol e 2 assist), dovrebbe essere ormai imminente la partenza del Mudo. Ci sono indiscrezioni che arrivano in queste ore dall'Argentina: è pronto infatti il ritorno di Vazquez al Belgrano.
Accordo in arrivo tra le parti, si tratterebbe di un ritorno 14 anni dopo. Proprio al Belgrano infatti era iniziato tutto: da lì lo aveva portato in Italia il Palermo e proprio lì il Mudo vuole chiudere la propria carriera. Dovrebbe trasferirsi da svincolato se nei prossimi giorni firmerà la risoluzione con la Cremonese. Sono giorni decisivi, in Argentina spingono e in particolare l'autorevole quotidiano Olé. Se lo avete al fantacalcio serve una copertura sicura per questa giornata visto che ci sono queste voci di mercato e si gioca lunedì (contro il Verona).