sosfanta squadra como Sirene inglesi per Diao: ecco la situazione e cosa succede, il punto di Fabrizio Romano

news

Sirene inglesi per Diao: ecco la situazione e cosa succede, il punto di Fabrizio Romano

Sirene inglesi per Diao: ecco la situazione e cosa succede, il punto di Fabrizio Romano - immagine 1
Sirene inglesi per Assane Diao, vera e propria rivelazione della seconda parte della scorsa stagione con la maglia del Como: ne ha parlato così Fabrizio Romano.
Alessandro Cosattini

Sirene inglesi per Assane Diao, vera e propria rivelazione della seconda parte della scorsa stagione con la maglia del Como. Così Fabrizio Romano su X ha fatto chiarezza sul futuro del gioiello della squadra di Cesc Fabregas in chiave mercato. L'Everton ha infatti fatto un'offerta per Diao, ma è stata prontamente rifiutata dal Como. Il club inglese ci ha provato anche per Takefusa Kubo e ora invece aspetta una risposta da Malick Fofana. In pratica, se dovessero chiudere per Fofana non arriverebbe più Diao.

Per ora dunque no del Como agli inglesi per Diao, come evidenziato dallo stesso Romano. "Vi dico di stare attenti a Diao. Non se ne è parlato, ma ci sono stati dei movimenti, attenzione. Il Como non vuole venderlo, ma c’è stato un movimento in Inghilterra, vedremo se torneranno alla carica. Sono arrivati a 40 milioni, il Como ha detto no grazie per ora. Su Diao sono arrivati forte, per ora il club ha resistito, vediamo ad agosto. Vi racconto che anche il Nottingham ci aveva pensato prima di prendere Ndoye”, ha svelato Romano nella diretta con Leghe Fantacalcio.