sosfanta squadra como Romano – Il Tottenham sta ripensando a Nico Paz ma la posizione del Como è questa

news

Romano – Il Tottenham sta ripensando a Nico Paz ma la posizione del Como è questa

Guglielmo Cannavale
Nico Paz è il sogno proibito del Tottenham, che nelle scorse settimane aveva offerto 40 milioni di euro al Como. La società però non vuole venderlo e tiene duro, come spiega Fabrizio Romano sul suo canale Youtube.

Nico Paz è il sogno proibito del Tottenham, che nelle scorse settimane aveva offerto 40 milioni di euro al Como. La società però non vuole venderlo e tiene duro, come spiega Fabrizio Romano sul suo canale Youtube: “Il Tottenham sta facendo dei pensieri internamente su Nico Paz. Il Como, da parte sua, sta facendo muro e il muro dovrà essere alto per trattenerlo. Il Tottenham stava prendendo Eberechi Eze, che poi è andato all’Arsenal, ma cerca ancora quel tipo di giocatore.

Paz è nella lista, il club inglese ha avuto dei contatti con degli intermediari. Il Como non vuole venderlo, lo farebbe solo per un’offerta fuori mercato. Non dimentichiamoci del Real Madrid, che ha il 50% sulla rivendita e anche la possibilità di pareggiare altre offerte o controllare il futuro del giocatore con delle clausole di riacquisto. Il Tottenham ci sta pensando ma il muro del Como è molto alto, la società vuole tenerlo e quindi non sarà facile per gli inglesi”.