Il futuro di Nico Paz sembra segnato. Il giocatore del Como andrà al Real Madrid, ma non è definito l'affare per gennaio. Come racconta Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: "Dall'Argentina arriva un'indiscrezione importante: il Real attiva la clausola di recompra a gennaio. In realtà la recompra è attiva solo e soltanto in estate, a gennaio non è valida. Per accadere a gennaio serve un accordo tra Como e Real Madrid che al momento non è avvenuto".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Romano – Como, ecco la situazione di Nico Paz e cosa succede verso gennaio col Real Madrid
Il giocatore del Como andrà al Real Madrid, ma non è definito l'affare per gennaio. Come racconta Fabrizio Romano sul suo canale YouTube
"Attenzione perché Como e Real ne parleranno molto presto per un possibile accordo a gennaio per l'estate per non avere problemi. I 10 milioni non esistono per il mercato di gennaio. Non ci si aspetta che l'operazione verrà fatta solo con la clausola, non credo che il Como riceverà solo 10 milioni. Ci sarà un accordo tra Como e Real Madrid ma riguarderà l'estate. Si era parlato di Inter, ma non è mai stato un discorso caldo. Il piano è far sì che l’affare si concretizzi a giugno 2026, anche perché il Como non se ne vuole privare prima. Nico ha già detto sì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

