Il Como ha provato un colpo davvero sensazionale sul mercato: il club lombardo, come svela Fabrizio Romano, ha fatto un tentativo per l'esterno brasiliano Antony.
Il Como ha provato un colpo davvero sensazionale sul mercato: il club lombardo, come svela Fabrizio Romano, ha fatto un tentativo per l'esterno brasiliano Antony: "C'è una sorpresa che non si realizzerà perché non si è trovato il modo per arrivare a dama: ma il Como ha provato in queste ore ad avere contatti per prendere Antony.
Il Como ci ha provato in maniera forte, presentando il proprio progetto e volendo parlare con le persone a lui vicine: ma Antony, almeno per il momento, dà priorità ad un ritorno in Spagna e al Betis. Vedremo se gli spagnoli potranno accontentare lo United. Per il ruolo di esterno restano i nomi di Abde del Betis e di Riquelme dell'Atletico: per Antony al momento porte chiuse lato giocatore".
Per quanto riguarda Alvaro Morata, invece, "il Como non lo sta e non sta lavorando ad oggi per lui: Fabregas e l'attaccante hanno un ottimo rapporto, si sentono spesso per dei consigli tra amici, ma ad oggi non risulta una trattativa tra il Como e Morata. Può essere che i due si siano sentiti, ma non per parlare di un trasferimento al Como: ad oggi non risulta una trattativa concreta. Garantiamo però che Morata non sarà un giocatore del Milan nella prossima stagione", spiega Fabrizio Romano.