Se ci dovessimo qualificare alle competizioni europee, stiamo lavorando su un accordo per disputare le partite allo stadio di Udine".
NICO PAZ - "Stiamo facendo colloqui per tenerlo. Gli incontri avuti fin qui sono stati positivi, ci vorrà tempo".
FABREGAS - "La mia relazione con Cesc è ottima, abbiamo creduto da subito nella sua visione, è un grande allenatore. Gli abbiamo chiesto di migliorarci non solo sul campo ma anche sulla mentalità. Ci ha aiutato a definire la nostra identità. A giugno non ci sono stati incontri, ma tante voci di cui abbiamo riso. Ha parlato con altre squadre, ma solo per routine".
VIP - "Quando eravamo in Serie B non veniva nessuno. Non siamo noi a invitarli, loro vengono a Como in vacanza e ci chiedono di vedere le partite. Abbiamo creato il nostro torneo estivo per attrarre qui persone. Non possiamo andare negli Stati Uniti perché verremmo surclassati dalle altre realtà. La nostra superstar è il lago di Como".
MESSI - "Non me ero al corrente, era ospite della moglie di Fabregas. Sarebbe un sogno se venisse qui. Ma perché dovrebbe lasciare una squadra dove guadagna tutti quei soldi? Non abbiamo avuto nessun contatto".
AFFARI SALTATI - "Abbiamo provato Theo Hernandez ma non è andata. In ordine cronologico l'ultimo è stato Thiaw, ma ha rifiutato. Credo che volesse andare in un altro club più prestigioso o restare al Milan".
FAVORITE IN SERIE A - "Napoli, Roma e Inter. In Italia avete tre campionati: le sei più forti, quelle di metà classifica e chi sta in fondo".
CHI GLI PIACE VEDERE - "Dybala, Yildiz e Leao nei giorni buoni".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)