SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra como Occhio al futuro di Baturina e Carboni, le novità verso gennaio: il punto di Fabrizio Romano

news

Occhio al futuro di Baturina e Carboni, le novità verso gennaio: il punto di Fabrizio Romano

Occhio al futuro di Baturina e Carboni, le novità verso gennaio: il punto di Fabrizio Romano - immagine 1
Occhio al futuro di Martin Baturina, che finora ha trovato pochissimo spazio in questo inizio di stagione. Ma anche a Carboni.
Marco Astori

Occhio al futuro di Martin Baturina, che finora ha trovato pochissimo spazio in questo inizio di stagione. Secondo Fabrizio Romano, però, il club di Suwarso, continua a fare muro a fronte di ogni tipo di richiesta per lui: ne vede il futuro di Nico Paz, che in estate può tornare al Real, è un'ipotesi più che concreta. Baturina è un giocatore su cui il Como vuole puntare, non si pensa ad un'uscita a gennaio. Negli ultimi giorni si è fatto vivo per lui il Leeds, proponendo al Como di aprire un discorso per un trasferimento addirittura definitivo: ma la risposta del giocatore è del club è "no grazie". Baturina crede nel progetto e il Como è contento di lui: ci vuole tempo per adattarsi, lui continua a lavorare duro e le porte chiuse al Leeds fanno chiarezza sul suo futuro.

Può essere diverso invece il futuro di Valentin Carboni, perché iniziano ad esserci delle valutazioni da parte dell'Inter e del Genoa su cosa fare a gennaio. C'è ancora tempo per decidere, se rientrerà all'Inter per un nuovo prestito o meno: ma si sta iniziando a ragionare sul suo futuro. Occhio, perché il suo futuro non è detto che sia al Genoa: poi un gol o un assist può cambiare tutto. Ma se si dovesse andare avanti così, l'idea che possa tornare alla base a gennaio per un nuovo prestito, la vedremo: è uno dei temi che l'Inter e il Genoa hanno cominciato a discutere internamente.