Al termine del match vinto per 5-1 in trasferta contro il Torino, il centrocampista del Como Nico Paz ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN. Queste le sue parole, riportate da TMW: “Veniamo da un lavoro molto duro fatto in settimana....
Al termine del match vinto per 5-1 in trasferta contro il Torino, il centrocampista del Como Nico Paz ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN. Queste le sue parole, riportate da TMW: "Veniamo da un lavoro molto duro fatto in settimana. Ci mancavano i gol nelle scorse partite. Sappiamo la qualità che abbiamo, siamo molto contenti e vogliamo continuare così. Sono molto felice perché era tanto che non segnavo ma anche quando non ho segnato stavamo facendo buone partite anche se la palla non entrava.
Europa? Noi non guardiamo l'anno prossimo, ma partita per partita. Sarebbe bello giocare in Europa ma ora non ci pensiamo. La verità è che sì, siamo contenti. Vogliamo continuare su questa linea e sognare un po’ di più, ma, come ho detto prima, serve lavorare partita dopo partita per puntare in alto. Si può sognare in grande, ma bisogna restare concentrati, dare il massimo in ogni gara e continuare a lavorare duro.”