Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Como, ora è ufficiale. Ecco il comunicato del Milan sull'attaccante spagnolo: "AC Milan comunica di aver risolto anticipatamente l'accordo di cessione temporanea di Álvaro Morata al Galatasaray SK. Il calciatore, contestualmente, si trasferisce al Como 1907 a titolo temporaneo, con obbligo di opzione al verificarsi di determinate condizioni. Il Club rossonero augura ad Álvaro le migliori soddisfazioni personali e professionali".
news
Morata, l’annuncio del Como e le prime parole: “Darò il 200% per la maglia”. Quanto incassa il Milan
Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Como, ora è ufficiale. Ecco il comunicato del Milan sull’attaccante spagnolo: “AC Milan comunica di aver risolto anticipatamente l’accordo di cessione temporanea di Álvaro Morata al...
Questi tutti i dettagli dell'operazione, svelati da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano: "La trattativa Morata ha fatto discutere molto in queste settimane, sembrava non si dovesse mai chiudere l’operazione. Il giocatore riteneva di avere patti verbali col Galatasaray non rispettati, oggi è un nuovo giocatore del Como e ribadisco le condizioni. Si trasferisce praticamente a titolo definitivo, il Gala riceve 5 milioni di euro per interrompere il prestito in anticipo. Al Milan per il titolo definitivo andranno 10 milioni di euro. Queste sono le cifre finali che sappiamo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

