sosfanta squadra como Kuhn, l’hype iniziale è sceso: la gestione all’asta, il fattore che penalizza al fanta e ora…

news

Kuhn, l’hype iniziale è sceso: la gestione all’asta, il fattore che penalizza al fanta e ora…

Kuhn, l’hype iniziale è sceso: la gestione all’asta, il fattore che penalizza al fanta e ora… - immagine 1
Dopo l’hype estivo per il suo arrivo dal Celtic (19 milioni spesi dal Como), Nicolas Kuhn ha trovato poco spazio nelle prime giornate: due presenze, solo una a voto con un 5,5 contro il Bologna. Anche lui, come Baturina, paga il fatto che...
Alessandro Cosattini

Dopo l’hype estivo per il suo arrivo dal Celtic (19 milioni spesi dal Como), Nicolas Kuhn ha trovato poco spazio nelle prime giornate: due presenze, solo una a voto con un 5,5 contro il Bologna. Anche lui, come Baturina, paga il fatto che Fabregas abbia lanciato con cautela i nuovi acquisti. Nel suo caso c’è stato anche un infortunio in preseason. Il tedesco classe 2000 ha comunque esperienza internazionale e un buon rapporto con i bonus.

Penalizza il fatto che al fantacalcio sia listato attaccante, mentre altri giocatori simili sono centrocampisti. La concorrenza in avanti è forte, ma dopo la sosta potrà sicuramente trovare più spazio. Al fantacalcio l’hype iniziale si è abbassato e il prezzo è sceso molto, quindi può diventare una scommessa interessante da ultimi slot. Chi lo ha già preso conviene che lo tenga, anche perché non si dovrebbe incassare molto (non è il suo svincolo che vi fa arrivare a Hojlund, per intenderci), chi deve ancora fare l’asta può valutarne l'acquisto per pochi crediti: il potenziale c’è e i bonus sono nelle corde corde.