sosfanta squadra como Jesus Rodriguez sbarca al fanta, altro gioiello al Como: numeri, doti e la speranza per l’asta

news

Jesus Rodriguez sbarca al fanta, altro gioiello al Como: numeri, doti e la speranza per l’asta

Jesus Rodriguez sbarca al fanta, altro gioiello al Como: numeri, doti e la speranza per l’asta - immagine 1
Il Como sta facendo un mercato importante. E tra i colpi c’è Jesus Rodriguez. Uno dei nomi più talentuosi, uno dei più costosi. Operazione da 22,5 milioni solo di base fissa, più 5 di bonus. Il prezzo di chi arriva per essere protagonista,...
Alessandro Cosattini

Il Como sta facendo un mercato importante. E tra i colpi c’è Jesus Rodriguez. Uno dei nomi più talentuosi, uno dei più costosi. Operazione da 22,5 milioni solo di base fissa, più 5 di bonus. Il prezzo di chi arriva per essere protagonista, non una comparsa. Anche se è molto giovane, ha solo 19 anni. Un gioiellino spagnolo del 2005 che arriva dal Betis ed è alto 1,85. Di ruolo ala sinistra (destro di piede), in quella posizione non mancherà la concorrenza nel Como ma Fabregas sa valorizzare tutto. E di Jesus è innamorato.

Vista la giovanissima età deve ancora esplodere, fin qui ha fatto una sola vera stagione, l’ultima. In tutto 32 presenze (poco più della metà da titolare) col Betis in prima squadra, 3 gol e 2 assist. Con l’Under 21 5 partite e un gol. Il meglio deve ancora venire, è giovane e servirà tempo. Quasi impossibile replicare l’impatto di Diao, anche lui del 2005. Però le doti in prospettiva ci sono, quindi è molto interessante anche per chi ha le conferme. Aspettando il verdetto sul fanta-ruolo, con la speranza che sia centrocampista.