news

INFO SOS – Nico Paz, ecco la verità sull’Inter e sulla recompra del Real Madrid: i dettagli

INFO SOS – Nico Paz, ecco la verità sull’Inter e sulla recompra del Real Madrid: i dettagli - immagine 1
Non una, ma addirittura tre clausole per riacquistare Nico Paz. Le ha il Real Madrid, che in estate ha ceduto il giocatore al Como per 6 milioni di euro.
Alessandro Cosattini

Non una, ma addirittura tre clausole per riacquistare Nico Paz. Le ha il Real Madrid, che in estate ha ceduto il giocatore al Como per 6 milioni di euro. Il gioiello argentino sta brillando alla prima stagione in Serie A e ha già realizzato 6 gol e 3 assist. Secondo quanto riportato dal nostro Fabrizio Romano, il Real appunto ha tre clausole di recompra, oltre al 50% sulla futura rivendita del giocatore. I Blancos possono riacquistarlo nel 2025 per 8 milioni di euro, nel 2026 per 9 e nel 2027 per 10. Il Real sta osservando con grande attenzione la crescita di Nico Paz e prenderà una decisione nei prossimi mesi sul suo futuro.

Fabrizio Romano ha aggiunto a Viva El Futbol: "Il retroscena è che poteva andare alla Fiorentina, a giugno era stato segnalato da Burdisso al club viola. Il Real non accettava quelle condizioni, il Como l’ha incastrata e penso che tra qualche settimana ne parleremo tanto. Il Como ha pagato 6,5 milioni di euro per il 50% del giocatore, il Real ha l’altro 50% sulla futura rivendita. Poi ha tre clausole di recompra: per 8 milioni 2025, 9 2026 e 10 nel 2027. Il Real insiste e lo vede in squadra nel futuro, lui ha questo desiderio nel futuro. L’Inter si è mossa e informata, è vero. Javier Zanetti ha una grande amicizia col padre e i nerazzurri hanno iniziato a lavorare lato giocatore. L’unico modo per provare a prenderlo in estate è avere il giocatore in una posizione di forza col Real, per poi riparlarne in futuro… Ma se dovesse continuare così, credo sia dura per tutti".