Dopo la storica vittoria in Coppa Italia col Napoli, il Como torna in campo in campionato con la Fiorentina. Soliti ballottaggi in difesa per Fabregas: più Smolcic di Van der Brempt a destra, con Valle a sinistra; al centro del reparto Ramon e Kempf, con quest'ultimo favorito su Carlos. A centrocampo la coppia Da Cunha-Perrone, sulla trequarti due certezze e un dubbio: Nico Paz e Baturina al momento intoccabili, a destra Rodriguez in vantaggio su Vojvoda e comunque c'è anche l'opzione Addai. Diao invece rimane ancora ai box, lo ha confermato Fabregas: "Diao per la partita con il Lecce o la partita di Coppa Italia potrebbe tornare, potrebbe essere la data giusta". Dunque il senegalese ha nel mirino la gara con il Lecce del 28 febbraio al momento. In attacco il favorito è Douvikas, le alternative sono Caqueret e Morata, ma entrambi inseguono. Occhio alle condizioni dello spagnolo, ne ha parlato così Fabregas: "Due giorni prima di Napoli ha sentito qualcosa dopo l'adduttore, io non voglio prendere nessun rischio. Se devono perdere una partita o due meglio rispetto a 4-5-6 settimane. Lui era convinto di stare bene, io non volevo rischiare niente. Però si trova bene ed è la cosa più importante".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Como, un favorito per l’attacco. Rodriguez, Paz, Douvikas: la probabile formazione
Dopo la storica vittoria in Coppa Italia col Napoli, il Como torna in campo in campionato con la Fiorentina. Soliti ballottaggi in difesa per Fabregas: più Smolcic di Van der Brempt a destra, con Valle a sinistra; al centro del reparto Ramon e...
La probabile formazione - Butez; Smolcic/Van der Brempt, Ramon, Kempf/Carlos, Valle; Da Cunha, Perrone; Rodriguez/Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas/Caqueret.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

