sosfanta squadra como Como, rivoluzione Fabregas: dopo Morata anche Piccoli. Tutti gli obiettivi di mercato

news

Como, rivoluzione Fabregas: dopo Morata anche Piccoli. Tutti gli obiettivi di mercato

Como, rivoluzione Fabregas: dopo Morata anche Piccoli. Tutti gli obiettivi di mercato - immagine 1
Il Como ha in mente una vera e propria rivoluzione. La squadra di Fabregas, dopo Martin Baturina e con Jesus Rodriguez del Real Betis ormai in pugno da giorni, è al lavoro per prendere subito un difensore, altri due esterni d’attacco e...
Andrea Della Sala

Il Como ha in mente una vera e propria rivoluzione. La squadra di Fabregas, dopo Martin Baturina e con Jesus Rodriguez del Real Betis ormai in pugno da giorni, è al lavoro per prendere subito un difensore, altri due esterni d’attacco e un’altra punta oltre, ovviamente,  ad Alvaro Morata, come scrive il Corriere dello Sport: "Al capitolo difensori, uno dei preferiti risulta Carl Starfelt del Celta Vigo. Costa sui 10 milioni di euro e ha già parlato con Cesc Fabregas. Tuttavia, il suo arrivo non è legato a quello di Malick Thiaw , per il quale proseguono i contatti con l’obiettivo di convincere il calciatore ad accettare la destinazione. Sempre il tecnico spagnolo ha in mente di scendere di nuovo in campo per strappare il sì del centrale rossonero, che non ha ancora accettato la proposta degli azzurri. Tra le due società sono stati invece raggiunti tutti gli accordi, per una cifra sui 25 milioni. Decisamente più bassa la valutazione del cartellino di Morata: siamo sui 10 milioni di euro più bonus. Il semaforo verde per la firma dello spagnolo con il Como arriverà appena il Milan troverà l’accordo con il Galatasaray per l’interruzione anticipata del prestito.

"Il Como vuole un altro attaccante e Roberto Piccoli si conferma uno dei preferiti. La valutazione del Cagliari, sui 25 milioni di euro, non spaventa la società lombarda, che però deve superare la concorrenza di Fiorentina e Bologna per assicurarsi le prestazioni del calciatore.  Tornando alle corsie, Jayden Addai dell’AZ Alkmaar è un obiettivo caldissimo per circa 14 milioni di euro: c’è l’accordo tra le due società, manca quello con il calciatore. Piace molto poi Nicolas Kühn del Celtic. Con l’uscita di Alieu Fadera, seguito dal Pisa e altre società italiane ed estere, il Como potrebbe comunque decidere di prendere un terzo attaccante esterno. Tra le partenze Patrick Cutrone, ex attaccante del Milan, è vicino al Sassuolo".