Nella mattinata di oggi il Como si è allenato alla presenza dei suoi tifosi sugli spalti del Sinigaglia. Tra i giocatori protagonisti della seduta di allenamento a porte aperte, non c'era Jayden Addai. Come riportato da TMW, il giovane esterno d'attacco olandese è ancora alle prese con un fastidioso problema al flessore. Tempi di recupero di circa 15 giorni per lui, in vista del recupero contro il Milan dovrebbe farcela. Assente dall'allenamento di oggi del Como anche Maxence Caqueret: per il centrocampista francese da registrare un problema al flessore, che lo mette in dubbio rispetto alla partita del 27 dicembre con il Lecce. Ma anche lui per il recupero col Milan dovrebbe esserci.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Como, problemi ai flessori per Addai e Caqueret: le novità dal campo. E quanto può star fuori Diao
Nella mattinata di oggi il Como si è allenato alla presenza dei suoi tifosi sugli spalti del Sinigaglia. Tra i giocatori protagonisti della seduta di allenamento a porte aperte, non c’era Jayden Addai. Come riportato da TMW, il giovane...
Chi invece salterà la sfida contro il Milan - spostata causa Supercoppa - è Assane Diao. Il Senegal parla di una lesione al bicipite femorale della coscia: lo stop previsto è di almeno un mese abbondante e dunque non ci sarà sicuramente. Proverà a tornare per inizio febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

