Tre dubbi su tutti da sciogliere per Fabregas in casa Como. Fabregas ha annunciato che “Kempf è a disposizione”, torna dunque dopo lo stop di Napoli ma non dovrebbe partire dal 1′: pronti Ramon e Carlos al centro della difesa,...
Tre dubbi su tutti da sciogliere per Fabregas in casa Como. Fabregas ha annunciato che "Kempf è a disposizione", torna dunque dopo lo stop di Napoli ma non dovrebbe partire dal 1': pronti Ramon e Carlos al centro della difesa, con Vojvoda favorito su Smolcic a destra e Valle pronto a sinistra. A centrocampo non al top Perrone: attesi Caqueret e Da Cunha. Diao e Paz due certezze sulla trequarti, per la terza maglia il dubbio è tra Addai e Rodriguez, più indietro Kuhn. Ballottaggio apertissimo per la maglia da centravanti: Morata è in leggero vantaggio su Douvikas.
Così Fabregas su Morata e i rigori: "A me Morata è piaciuto. Contro Atalanta e Juve ha fatto una grande partita, non conta solo tenere palla ma difende la palla, anche in area. Ha quella voglia. Per quello che vogliamo fare è molto adatto. Io sono molto contento, sta crescendo, in un nuovo posto con nuovi compagni. Rigori? Il problema è che in allenamento fanno sempre gol su rigore. Io voglio pensare che siano un caso tutti questi errori dal dischetto. Ha sbagliato Cutrone prima, Nico che è bravo a calciare da fermo. Anche Messi e Ronaldo, Maradona anche... però Morata se la sentiva. Ed era la cosa giusta, ha preso la palla e ha calciato. Ho parlato con Nico e gli ho chiesto perché non avesse calciato lui. Per la fiducia e la relazione tra loro. Su rigore ce ne sono 2-3 che calciano meglio di Morata", ha detto l'allenatore. Che ha risposto anche sulle convocazioni nelle rispettive nazionali di Perrone (non al 100% in settimana) e Diao: "Domanda difficile, ma oggi non voglio parlare di questo, di nessun giocatore e non voglio entrare nel tema. Se ho parlato con i CT? Sì, ma alla fine anche i giocatori devono prendersi responsabilità. Non voglio farli andare? Non ho detto niente (ride, ndr)", ha risposto. Perrone non è al top e per questo non dovrebbe partire dal 1'.
La probabile formazione - Butez; Vojvoda/Smolcic, Ramon, Carlos, Valle; Caqueret, Da Cunha; Addai/Rodriguez, Paz, Diao; Morata/Douvikas.