La probabile formazione - Butez; Smolcic/Vojvoda, Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Caqueret/Da Cunha; Addai/Kuhn, Nico Paz, Rodriguez/Kuhn; Morata/Douvikas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news formazioni
Ultimi dubbi da sciogliere per Cesc Fabregas in casa Como. Smolcic o Vojvoda nel ruolo di terzino destro, col primo leggermente favorito ma il ballottaggio è apertissimo. Completano la difesa Carlos, Ramon e Valle. A centrocampo Perrone e Caqueret in pole, insegue Da Cunha. Sulla trequarti pesa l'assenza dell'infortunato Diao: ci sono Addai e Rodriguez favoriti su Kuhn, con Nico Paz confermatissimo sulla trequarti. Da prima punta ancora Morata in vantaggio su Douvikas. Queste le parole di Fabregas sullo spagnolo: "Se ne parla troppo? No, troppo no, questo è il calcio. Calma, capisco tutto però sarei più preoccupato se lui in ogni partita non avesse occasioni di fare gol, ma se riguardi tutte le partite in cui ha giocato ha avuto almeno un'occasione nitida per fare gol. Non è arrivato, ok, però le occasioni ci sono state e matematicamente arriverà il gol. Ho visto mille esempi di compagni nel calcio che alcune volte non si sbloccavano. Henry nei primi 6 mesi all'Arsenal non ha fatto gol, poi massimo gol scorre dell'Arsenal. Calma, valutazioni alla fine. Ho tanta fiducia. Non giudico il giocatore solo per una cosa".
Sempre in conferenza, Fabregas ha confermato il forfait di Diao: sono ai box lui, Sergi Roberto e Goldaniga. Queste le parole dell'allenatore su Diao: "Non voglio mandarlo in Coppa d'Africa? Per me è una cosa senza logica. È stato 7 mesi fuori, ha giocato 3 spezzettoni di gara, adesso va in Nazionale, si fa male e starà fuori. Poi magari andrà di nuovo nel Senegal. Nella testa del giocatore bisogna fare le cose fatte bene. Per me non c'è senso, a loro non interesserà niente, ma noi vogliamo la cosa migliore per il giocatore. Non deve andare. Lui è andato al ritiro con il Senegal con un problemino all'adduttore e ha fatto 2 allenamenti. Poi si è fatto male ed è tornato qua. Proveremo a farlo tornare con l'Inter, ma è più probabile riaverlo con la Roma".
La probabile formazione - Butez; Smolcic/Vojvoda, Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Caqueret/Da Cunha; Addai/Kuhn, Nico Paz, Rodriguez/Kuhn; Morata/Douvikas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA