sosfanta squadra como Como, l’assenza di Diao e cosa filtra su Kuhn e Baturina: ecco la probabile formazione

news formazioni

Como, l’assenza di Diao e cosa filtra su Kuhn e Baturina: ecco la probabile formazione

Como, l’assenza di Diao e cosa filtra su Kuhn e Baturina: ecco la probabile formazione - immagine 1
Esami nelle scorse ore per Diao in casa Como, non si è allenato dopo lo stop: sarà out con la Lazio e i tempi di recupero sono ancora da stabilire. Situazione delicata: seguiranno poi aggiornamenti sulle sue condizioni, dalla società o dalle...
Andrea Della Sala

Esami nelle scorse ore per Diao in casa Como, non si è allenato dopo lo stop: sarà out con la Lazio e i tempi di recupero sono ancora da stabilire. Situazione delicata: seguiranno poi aggiornamenti sulle sue condizioni, dalla società o dalle parole di Fabregas. O Rodriguez o Kuhn in fascia al suo posto, c'è anche l'opzione Addai ma in settimana si è allenato poco col gruppo. A destra nel tridente provato Nico Paz, con uno tra Morata e Douvikas da centravanti: è testa a testa tra i due. A centrocampo Da Cunha verso la titolarità, con Sergi Roberto o Baturina e Caqueret o Perrone, sono questi due i ballottaggi da sciogliere. Difesa a quattro con Vojvoda, Ramon, Kempf e Valle, favorito su Moreno.

La probabile formazione - Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle/Moreno; Da Cunha, Sergi Roberto/Baturina, Caqueret/Perrone; Paz, Morata/Douvikas, Rodriguez/Kuhn.