Importanti indizi in conferenza da Cesc Fabregas: "Addai domani non ci sarà, con lo staff medico abbiamo deciso che è troppo presto. Ha cominciato a sprintare in allenamento, ma dovremo giocare tante partite e avremo bisogno di tutti", ha detto l'allenatore. Vojvoda rimane in pole su Kuhn a destra, con Rodriguez a sinistra e Nico Paz da trequartista alle spalle di Douvikas. A centrocampo sono sempre in tre per due posti: Da Cunha e Perrone in pole su Caqueret, che scalpita. Senza lo squalificato Diego Carlos ritorna Kempf al centro della difesa accanto a Ramon, mentre sulle fasce è tutto aperto: Valle più di Moreno a sinistra, a destra Van der Brempt in vantaggio su Smolcic e Posch. In conferenza, Fabregas ha parlato anche delle condizioni di Diao e Morata: "Diao è andato a farsi vedere in Senegal, è tornato dopo tre giorni. Ha fatto la prima fase di recupero qua, gli ho dato quattro giorni liberi per liberare la testa. Tornerà lunedì, penso che per Torino potremo vederlo. Penso ci vorranno più o meno tre settimane. Morata sta meglio, sta lavorando già in campo ma il tempo stimato di recupero è più o meno quello di Diao. Kuhn deve dimostrarmi e farmi vedere, ha avuti diversi problemi fisici che lo hanno frenato. Arriva però un momento che anche i giocatori devono farmi vedere che danno il massimo e che sono pronti. Sono sicuro che lo farà".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Como, le prove di formazione di Fabregas: Vojvoda, Da Cunha, Douvikas, Rodriguez…
Importanti indizi in conferenza da Cesc Fabregas: “Addai domani non ci sarà, con lo staff medico abbiamo deciso che è troppo presto. Ha cominciato a sprintare in allenamento, ma dovremo giocare tante partite e avremo bisogno di...
La probabile formazione - Butez; Van der Brempt/Smolcic/Posch, Ramon, Kempf, Valle/Moreno; Da Cunha/Caqueret, Perrone; Vojvoda/Kuhn, Paz, Rodriguez; Douvikas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

