sosfanta squadra como Che fine ha fatto Diao? Le parole di Fabregas allarmano, tutto sulla gestione al fanta

news formazioni

Che fine ha fatto Diao? Le parole di Fabregas allarmano, tutto sulla gestione al fanta

Che fine ha fatto Diao? Le parole di Fabregas allarmano, tutto sulla gestione al fanta - immagine 1
“Diao va più lento, io sono il primo a non prendere nessun rischio, preferisco 3-4 settimane dopo ma che ritorni al 100% perché è un’arma molto importante per noi con tutte queste squadre che ti vengono a prendere. E segna. Deve...
Alessandro Cosattini

"Diao va più lento, io sono il primo a non prendere nessun rischio, preferisco 3-4 settimane dopo ma che ritorni al 100% perché è un'arma molto importante per noi con tutte queste squadre che ti vengono a prendere. E segna. Deve essere importante per noi la seconda parte di stagione. Dobbiamo accompagnarlo". È giusto partire da queste parole di Cesc Fabregas, che ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Assane Diao. Va a rilento, è alle prese con un infortunio molto particolare: ha una "fissurazione ossea della diafisi del quinto osso metatarsale del piede destro". Per ora è ai box, rischia di passare anche tutto ottobre in infermeria. Il suo obiettivo è tornare in tempo per strappare la convocazione per la Coppa d'Africa, per andare a giocarla con la su nazionale e poi tornare a disposizione di Fabregas per la seconda parte di stagione. E prima?

Al momento è difficile avere risposte certe, non le ha neanche Cesc. Lo svincolo ora è possibile solo in pochissime leghe, dipende dal regolamento. E poi dipende da chi potete comprare al suo posto. Se lo avete come ultimo slot potete tenerlo e aspettarlo. Se vi servono voti subito, lo scambio multiplo è l'unica soluzione.