L'attaccante del Como Alvaro Morata si è infortunato contro l'Inter sabato scorso. Oggi ha sostenuto gli esami strumentali, ecco l'esito degli approfondimenti: "Como 1907 comunica che il calciatore Alvaro Morata, a seguito degli esami clinici e strumentali successivi all’infortunio riportato durante l’ultima partita di campionato, ha riportato una lesione di alto grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
BREAKING – Como, tegola Morata: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, c’è lesione
L'attaccante del Como si è infortunato contro l'Inter sabato scorso. Oggi ha sostenuto gli esami strumentali, ecco l'esito degli approfondimenti.
Il giocatore ha già iniziato il percorso di trattamento fisioterapico previsto dal protocollo riabilitativo societario. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane in base all’evoluzione clinica dell’atleta". Lo stop dello spagnolo non sarà breve essendo una lesione di alto grado: i tempi di recupero saranno di almeno due mesi, dipenderà da come starà l'attaccante. Brutta tegola quindi per il Como e per i fantallenatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

