LUDI - "Ludi è un ragazzo che apprezzo molto, il suo lavoro va di pari passo con quello dell’allenatore per sviluppare i giocatori. L’ambizione di vincere titoli è legittima, ma il Como è giovane in Serie A, ci vuole tempo, lavoro e che l’osmosi si costruisca. Ludi ha i piedi per terra, sa cosa deve fare con pazienza".
PROGETTO COMO - "Il progetto è in corso, ma prima dell’Europa e altro, sarà necessario che la squadra cresca insieme e costruisca un passato solido".
MERCATO - "Sì, ho visto sulla stampa che il Presidente ha parlato di molti club. Per quanto mi riguarda, non ho ricevuto richieste riguardo a Lucas, anche perché i club sanno che ha rinnovato. Quello che posso dire ad oggi è che si trova molto bene a Como, è molto felice. Non abbiamo assolutamente affrontato l’argomento della prossima stagione, visto che ha rinnovato il suo contratto a gennaio e, al momento, non è un tema attuale. Quindi, se ci saranno richieste a giugno, sarà in quel momento che mi farò delle domande e che ci faremo delle domande insieme a Lucas".
POSSIBILE ADDIO FABREGAS - "Con 25 anni di esperienza, ho vissuto molte situazioni di questo genere. Fabregas ha contribuito alla crescita di Luca, formando un nuovo giocatore. Questo è stato molto benefico per lui. È vero che vanno molto d’accordo. Tuttavia, il calcio ci insegna spesso che ognuno finisce per seguire il proprio percorso. Penso che l’allenatore mancherebbe a Luca, ma saprebbe adattarsi ad un nuovo tecnico, se dovesse accadere. Per ora, rimane solo una speculazione più che fatti concreti. Aspettiamo l’ultima partita, le sue vacanze e una ripresa con il Como all’orizzonte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/b54cd0bfa7d8e1240033067838d02306-e1765287416997.jpeg)