sosfanta squadra cagliari Pres. Cagliari: “Piccoli? Da noi si può consacrare, ma il mercato è imprevedibile e vi dico che…”

news

Pres. Cagliari: “Piccoli? Da noi si può consacrare, ma il mercato è imprevedibile e vi dico che…”

Alessandro Cosattini
Nel corso di una intervista concessa a La Nuova Sardegna, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato anche del futuro di Roberto Piccoli: “Parliamo di un attaccante forte, può essere il futuro del calcio italiano e sono...

Nel corso di una intervista concessa a La Nuova Sardegna, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato anche del futuro di Roberto Piccoli: "Parliamo di un attaccante forte, può essere il futuro del calcio italiano e sono convinto che un altro anno con noi possa farlo consacrare. Detto ciò, abbiamo fatto uno sforzo importante per riscattarlo e tenerlo con noi. Il mercato è sempre imprevedibile, se dovesse arrivare una proposta adeguata al valore del calciatore, e se lui dovesse essere dell’idea di intraprendere un’altra sfida – cosa che non è accaduta fino ad oggi -, la prenderemo in considerazione. Ma questa è un’opzione che riguarda tutte le squadre della serie A, a partire dalle più blasonate".