TRANSIZIONI - "Sfilacciarsi così dopo il doppio cambio era dovuto. La Juve è una squadra che in queste prime 3 partite di campionato è andata sempre forte in transizione. Sapevamo che poteva essere un momento in cui ci potevamo concedere".
GOL SUBITI - "Non era mettere accento sulla giovane età ma sul gol subito dopo il vantaggio. Se no sembra che voglio trovare alibi. Non voglio che passi questo messaggio".
IL CENTROCAMPO DEVE DARE DI PIÙ - "Tutti possiamo dare di più, non penso solo al centrocampo. Quando si perde bisogna ripartire e avere stato d’animo positivo. Liteta? È di prospettiva, può essere utile alla causa. Alla sua seconda da titolare si è ben destreggiato. Bisogna fargli giocare questi ragazzi. I giovani van messo in campo. Folorunsho e Adopo han dato il loro contributo, di fronte avevamo la Juve".
PALESTRA - "Siamo felici, anche grazie al direttore Angelozzi, di aver individuato un profilo del genere. Questo la dice anche sul progetto che stiamo cercando di portare avanti. Oggi non era al 100%, mi auguro che lui non perdi l’umiltà, rimanga verticale. Ha veramente potenziale per il nostro calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)