LUPERTO - "Luperto nella notte ha avuto un problema, non era al meglio e ho preferito non rischiare. Abbiamo sicuramente sfruttato male la distribuzione degli spazi, ci siamo presi dei rischi per limitare il forcing dell'Udinese, non avessimo dato noi coraggio con quei due regali stavamo tenendo bene il campo. E' un punto che fa morale e classifica, consapevole che alcune cose vanno sistemate".
GIOCATORI RIENTRATI NEL PROGETTO - "Sì tutti devono sentirsi coinvolti, si allenano tutti per scendere in campo e si cerca anche di premiare il lavoro settimanale. Di Pardo meritava una possibilità, la gara lo richiedeva con Felici ammonito. Ho fatto una scelta tecnica, ma è sempre stato dentro al progetto, il mercato poi lo conoscete, oggi è nel progetto e se c'è un'occasione gliela do".
CAMBIO LUVUMBO-PAVOLETTI - "L'Udinese avendo dei giganti dietro non ti porta a fare gioco aereo, in quel momento la gara secondo noi richiedeva le caratteristiche di Luvumbo. Dovevamo trovare meglio la profondità, anche perché l'Udinese veniva con un baricentro alto. Sappiamo che è una squadra a cui piace aggredire alto. Abbiamo rinunciato a Borrelli concedendo qualche centimetro sui piazzati, poi con Pavoletti li abbiamo recuperati nel finale".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)