PUNTI IN RIMONTA - “È una base sulla quale partire. Ogni partita ha la sua storia. Nel girone di ritorno vorrei mantenere la caratteristica di non mollare mai”.
TREPY - “Un ragazzo che conosco bene, ma vorrei sottolineare il lavoro di tutto il settore giovanile. Yael è un ragazzo che ha talento, ma soprattutto ha dei valori. Oggi c'erano pure Obert, Luvumbo, ragazzi che sono cresciuti con noi, così come Cavuoti e Liteta. E' un lavoro dove si incontrano difficoltà, ma è piacevole affrontarle”.
MINA - "In settimana ha spinto fortissimo, oggi è toccato a lui fare errori, altre volte è toccato agli altri. Ogni domenica c’è l’errore di qualcuno. Non mi sento di crocifiggere il ragazzo".
LUPERTO - "Mi è dispiaciuto leggere tutte queste notizie su Luperto prima della gara, per lui dev’essere stato difficile avvicinarsi al match. Riconosco in lui un valore enorme per l’obiettivo che dobbiamo portare a termine: voglio da lui il massimo, con lui ho avuto dei confronti così come li ho avuti con gli altri. Luperto dobbiamo tenercelo stretto, è forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/1c2c2d47cbe384f01b7c7087b98f4f1c.png)