KILICSOY - "Penso che il ragazzo sia stato usato in queste partite, in alcune complicate come quelle con Fiorentina e Lecce. Non ci meraviglia quello che ha fatto in Nazionale, l’abbiamo preso per le sue qualità e lo vogliamo accompagnare in questo suo percorso. Se non avesse segnato in Nazionale non ci avrebbe cambiato una virgola, so che talento ho tra le mani, spero di non bruciarlo. Non dobbiamo condannarlo se non ha segnato nei 45 giocati contro il Frosinone!".
ESPOSITO - "Come nei primi 3 mesi, l’ho visto voglio di giocare e spaziare su tutto il fronte, ci permette di avere un gioco più corale. Sappiamo che il gol è il pane dell’attaccante, ma a questo punto l’anno scorso aveva segnato solo un gol in più. Deve solo continuare a lavorare come sta facendo".
VOTO AL MIO CAGLIARI - "Sono considerazioni vostre, abbiamo regalato troppo, ma il punto fatto ad Udine vale. Non sempre ti va bene se regali come abbiamo fatto noi, siamo stati anche fortunati! Potevamo fare di più, la sosta ci è servito per lavorarci. Abbiamo vinto l’andata di due finale negli scontri diretti, abbiamo giocato con le big, ma se abbiamo perso vuol dire che la partita non è stata abbastanza buona. Nel calcio ha ragione sempre chi fa punti, spero di giocare bene e fare punti".
LUPERTO - "Ha ripreso, è un giocatore arruolabile a tutti gli effetti e sarà della partita. E’ un leader importante del nostro scacchiere, è pronto per scendere in campo dal primo minuto".
BORRELLI - "Sono contento di come si sta allenando Borrelli, spero quello di Udine sia il primo di una lunga serie. Può giocare dal primo minuto o a gara in corso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)