Il Cagliari pareggia a Verona: queste le parole di Fabio Pisacane in conferenza, riportate da TMW: “Il calcio è bello perché è fatto di giudizi che fate voi dopo la partita. Il Verona nei primi 45 minuti è stato nella propria metà campo, ma...
Il Cagliari pareggia a Verona: queste le parole di Fabio Pisacane in conferenza, riportate da TMW: “Il calcio è bello perché è fatto di giudizi che fate voi dopo la partita. Il Verona nei primi 45 minuti è stato nella propria metà campo, ma è una mia impressione, che ha avuto due situazioni da gol. Poi nel secondo tempo è stato un grandissimo Verona, che ha qualcosa in più dalla cintola in su con Giovane e Orban che hanno un grandissimo futuro davanti a sé. Passata la tempesta abbiamo cambiato qualcosa e siamo riusciti a trovare il pareggio”.
LITETA - "Lo avevo con me in Primavera, è del 2006 ma dimostra molti più anni. Dimostra la giusta calma e tranquillità per giocare dal primo minuto. Anche lui ha un grandissimo futuro davanti a sé. È uscito perché ha avuto un problema al quadricipite"
FELICI - "Questi ragazzi sono soggetti ad analisi dure, da parte mia non c'è mai stato un giudizio per distruggere il ragazzo, sono felice per lui e per il gol che ha fatto”.
ESCLUSIONI A SORPRESA - “Giovedì alcuni giocatori che oggi hanno riposato potrebbero tornare in campo".
SINGOLI - “Prati su alcune scelte poteva fare meglio, le analizzeremo. Ha fatto una buona partita perché aveva un centrocampo esperto e di gamba. Liteta ha fatto come Adopo, sostituendolo, sia di gamba che di qualità. Quando è entrato Adopo magari Prati si è sentito più libero. Su Gaetano: è un ragazzo che in alcune partite deve giocare dal primo minuto. L'infortunio ha interrotto un po' il percorso che stava facendo. Mi auguro che ora riprenda come stavamo facendo”.