FELICI - "Questi ragazzi sono soggetti ad analisi dure, da parte mia non c'è mai stato un giudizio per distruggere il ragazzo, sono felice per lui e per il gol che ha fatto”.
ESCLUSIONI A SORPRESA - “Giovedì alcuni giocatori che oggi hanno riposato potrebbero tornare in campo".
SINGOLI - “Prati su alcune scelte poteva fare meglio, le analizzeremo. Ha fatto una buona partita perché aveva un centrocampo esperto e di gamba. Liteta ha fatto come Adopo, sostituendolo, sia di gamba che di qualità. Quando è entrato Adopo magari Prati si è sentito più libero. Su Gaetano: è un ragazzo che in alcune partite deve giocare dal primo minuto. L'infortunio ha interrotto un po' il percorso che stava facendo. Mi auguro che ora riprenda come stavamo facendo”.
CAPRILE - "Partita dopo partita dimostra che è fra quelli che stanno facendo meglio. Parliamo di un leader, che ha fatto una super partita in quella che è casa sua, Verona. Il 2-2 è un risultato buono che ci porta alla gara con il Sassuolo".
BORRELLI - “Mancato solo il gol? Pronti via poteva segnare, peccato. Ma mette sempre in pratica quello che gli chiedo, non mi concentro sui gol. Ho visto un attaccante che ha fatto un ulteriore passo in avanti. Crediamo tantissimo in lui e ci permette di sostituire Belotti nella maniera migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)