GIOVANI - "Liteta è un giocatore che ha delle potenzialità enormi ma rimane pur sempre un giovane che è alla prima esperienza in un ritiro di Serie A. Noi dobbiamo essere bravi a tutelarlo e non caricarlo eccessivamente. Quest'anno andrà nuovamente a giocare in Primavera. Lui è un 2006 ed è un ragazzo in piena età per quella categoria. La nostra missione è inserirlo gradualmente, così lui ma anche gli altri giovani".
ASPETTATIVE - "Mi aspetto la serenità giusta da parte della squadra. Per quanto riguarda l'Entella sarà sicuramente un’Entella forte, ma noi abbiamo la consapevolezza di poter dire la nostra. Credo fortemente nella Coppa Italia: ad oggi un obiettivo del Cagliari è quello di andare il più avanti possibile".
MERCATO - "Non ho paura di perdere qualche giocatore, quando ho scelto questo lavoro sapevo di queste possibilità. Io valorizzo chi ho in rosa".
VINCIGUERRA - "Vinciguerra viene da due ottimi stagioni con la Primavera. Il discorso è lo stesso fatto anche per gli altri giovani. Cercheremo la condizione ideale per lui per farlo giocare con continuità".
ROG - "Credo molto in Rog, è un giocatore che può darci tanto. Sapete cosa ha passato ma io credo comunque che, superati i suoi guai fisici, possa dare un contributo importante al Cagliari".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)